Condizioni di Vendita – Privacy Policy

Accesso e utilizzo del sito www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu

Il sito www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu è di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

Per accedere e utilizzare il sito, l’utente deve necessariamente accettare, senza limitazioni e riserve, le seguenti Condizioni e le eventuali normative a esse connesse. Jungle District – Future Graphic, invita a non utilizzare il Sito nel caso in cui non se ne accettino le Condizioni.

Per qualsiasi richiesta o ulteriore informazione: info@junglesitrict.eu

Condizioni

  1. Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Il diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale tutelano tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito, salvo indicazione contraria. Pertanto le informazioni e i contenuti pubblicati non possono essere utilizzati (né totalmente né in parte), né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e divulgati senza il preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea.

E’ possibile, invece, scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale. In ogni caso è necessaria la preventiva autorizzazione scritta di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea per divulgare, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le informazioni, i testi, le immagini, i contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali.

I segni distintivi che compaiono sul Sito (marchi, loghi, etc) sono di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. Il loro utilizzo in ogni forma, modo e mezzo necessita del preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea.

La denominazione “FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea” non può in alcun modo essere utilizzata quale dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. Il preventivo consenso scritto è necessario anche per qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea”.

E’ possibile inviare una segnalazione a FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea al seguente indirizzo email: info@junglesitrict.eu. Nel caso in cui si riscontrassero violazioni di diritti di proprietà intellettuale.

  1. Responsabilità

2.1 FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea non potrà essere in alcun modo responsabile di conseguenze negative, danni o perdite, derivanti dall’uso del Sito, delle Informazioni o connessi a esse. Aggiornare il sito è preciso impegno di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea ma non vi può essere alcuna garanzia che le informazioni pubblicate non contengano errori o non risultino aggiornate o che l’uso delle stesse non violi diritti di soggetti terzi.

2.2 FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea non si assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in siti terzi rispetto ai quali FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea abbia link sul proprio sito. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea abbia rapporti di collaborazione a qualsiasi titolo con i titolari dei siti terzi.

  1. Registrazione utenti

Un apposito form consentirà agli utenti di registrarsi qualora intendano procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. I dati inseriti dall’utente per la registrazione dovranno essere veritieri e corretti. L’utente si impegna a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati inseriti al momento della registrazione modificando il proprio account. Nel caso in cui FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea dovesse ritenere non veritiere le informazioni inserite, si riserva il diritto di negare l’accesso al Sito sospendendo l’account dell’utente.

  1. Ulteriori limitazioni

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea consente esclusivamente il collegamento all’home page del Sito da parte di terzi. In nessun caso FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea consente il collegamento tramite link di reindirizzamento senza aver preventivamente concesso un’autorizzazione scritta.

Termini e condizioni di vendita

Il sito è di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

L’utente, al momento dell’acquisto effettuato su www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu dovrà cliccare sul tasto “Accetto” per accettare le Condizioni.

1. Servizi

Il Sito offre la vendita di prodotti di abbigliamento e gadget personalizzati con Grafiche / Ricami dietro corrispettivo.
Per accedere ai Servizi occorre registrarsi al Sito e quindi effettuare gli acquisti in qualità di privato (in caso di fatturazione per aziende inviare una e-mail a info@jungledistrict.eu) . E’ necessario inoltre specificare la propria nazionalità. Gli acquisti effettuati, ed esclusivamente questi, saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori.

2. Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti visualizzati sul Sito sono espressi in euro comprensivi di IVA). I prezzi dei prodotti possono subire variazioni periodiche.

3. Pagamenti

Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti attraverso le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Paypal

Le transazioni sono effettuate in regime di sicurezza, senza possibilità di accesso da parte di terzi, poiché le informazioni relative al pagamento saranno criptate prima di essere inoltrate all’istituto di pagamento selezionato da FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea per gestire i servizi di pagamento elettronico a distanza.

4. Tempi di consegna e spedizione

I prodotti vengono consegnati in 3-4 giorni lavorativi(1). I 3-4 giorni decorrono dal momento in cui il corriere ritira la merce, mentre il tempo di preparazione dell’ordine è, nella norma, di 1 giorno lavorativo. La consegna potrebbe necessitare di giorni lavorativi supplementari nel caso in cui il corriere dovesse raggiungere le isole o zone remote o per cause imputabili al corriere stesso.
L’ordine si completa nel momento(2) del pagamento. Non verranno effettuate consegne presso Fiere.

(1) Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. Inoltre eventuali giorni di chiusura extra (chiusure per vacanze o altro) saranno comunicate all’interno del sito e la normale attività verrà ripresa nei giorni descritti.

(2) Se l’ordine d’acquisto viene effettuato entro le ore 10:00 del mattino, l’ordine si considera avvenuto nel giorno stesso. Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 10.00 del mattino, lo stesso si considera avvenuto il giorno lavorativo successivo.

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna e dal corriere stesso.

5. Verifica condizioni della merce al momento della consegna

Prima di accettare la merce occorre che l’utente segua i seguenti passaggi:
1) Verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballaggio.

2) Nel caso di imballaggio danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc.) si prega di:

2.1) firmare con RISERVA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere.

2.2) RESPINGERE LA MERCE se il corriere non consente di apporre la riserva.

3) Nel caso di imballo integro e materiale interno rovinato l’utente dovrà inviare una e-mail corredata da fotografie al seguente indirizzo: assistenza@jungledistrict.eu.

Qualora venga accertato un danneggiamento della merce causato dal corriere durante il trasporto, FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea comunicherà al corriere l’accaduto e provvederà a risolvere il problema. La spedizione di un altro prodotto o il rimborso di esso potrà essere effettuato solo ed esclusivamente se il cliente ha firmato con riserva di controllo al momento della consegna dell’oggetto danneggiato.

6. Contestazioni

Le contestazioni (complete di fotografia della merce danneggiata) dovranno avvenire entro il giorno lavorativo successivo alla consegna della merce (desumibile dalla firma dell’accettazione della merce al corriere) al seguente indirizzo e-mail: assistenza@jungledistrict.eu.

Competente della risoluzione del problema è il Servizio che potrà riconoscere l’inconveniente e procedere a una nuova consegna del prodotto eventualmente chiedendo la restituzione del prodotto contestato che, una volta imballato, verrà ritirato dal nostro corriere.

7. Diritto di recesso

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
La volontà di recedere dovrà essere comunicata tramite mail all’indirizzo assistenza@jungledistrict.eu con oggetto della mail “diritto di recesso da acquisto (inserire numero d’ordine)”.
In caso di tempestivo recesso FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea restituirà l’intera somma versata al momento dell’ordine.

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea ha facoltà di modificare in qualsiasi momento tutte le presenti Condizioni sopra elencate. E’ onere dell´utente consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.

 

Privacy e Policy

Con la seguente policy FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea informa i visitatori del sito web ” www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu ” della politica adottata in riferimento alla Protezione dei dati personali, sottolineando il proprio impegno ed attenzione alla tutela della privacy dei visitatori del Sito. In caso di accesso e visione del sito web, la preghiamo di leggere e visionare la nostra privacy policy.

La navigazione all’interno del Sito è libera e non richiede di effettuare la registrazione, con eccezione di alcune aree in cui l’utente può liberamente ed espressamente fornire una serie di dati che lo riguardano per accedere a servizi specificamente individuati (es. per poter procedere con gli acquisti). Laddove pertanto il visitatore intenda fornire i propri dati personali per accedere a tali ulteriori servizi, esso sarà soggetto ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, “Codice in materia di protezione dei dati personali”,e del Regolamento UE 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” all’utilizzo dei dati da parte di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. In qualsiasi momento, il cliente ha facoltà e diritto di richiedere la cancellazione dei dati o l’aggiornamento degli stessi. Ogni riferimento al Codice contenuto nella Privacy Policy, deve intendersi valido ed efficace nei limiti e nella misura in cui le norme richiamate resteranno in vigore successivamente all’entrata in vigore del Regolamento (25 maggio 2018).

Di seguito, FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea fornisce le seguenti informazioni:

1. Titolare dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati personali è FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea, con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

2. Tipologia di dati trattati e finalità d’utilizzo

Per accedere al Sito non è necessario procedere ad alcuna registrazione. In alcune aree del sito web sono però presenti settori in cui è richiesta la registrazione o il semplice utilizzo di username e password (ad es. per registrarsi all’area personale – effettuare l’acquisto on-line).

L’utilizzo dei dati può essere richiesto anche per servizi secondari (newsletter, contatti generali e via chat, ecc.). Il trattamento dei dati sarà gestito nel pieno rispetto della normativa privacy. Le finalità di utilizzo sono ad esclusivo utilizzo del sito web e l’acquisto di prodotti online.

3. Modalità di utilizzo dei dati – Personalizzazione

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea garantisce che i dati verranno gestiti e trattati nel pieno rispetto della normativa vigente e che non saranno per nessun motivo trattati ad di fuori del sito web. Le informazioni saranno gestite attraverso supporti elettronici e cartacei.

Le comunicazioni promozionali verranno effettuate con il consenso da parte degli utenti. L’utente sarà informato della presenza ed utilizzo di “cookies”.

4. Revisione Privacy Policy

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea informa che in qualsiasi momento, senza preavviso, si riserva di effettuare modifiche o aggiornamenti alla presente privacy policy (anche in considerazione di modifiche di norme di legge o di regolamento in materia di protezione dei dati personali).

Accesso e utilizzo del sito www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu

Il sito www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu è di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

Per accedere e utilizzare il sito, l’utente deve necessariamente accettare, senza limitazioni e riserve, le seguenti Condizioni e le eventuali normative a esse connesse. Jungle District – Future Graphic, invita a non utilizzare il Sito nel caso in cui non se ne accettino le Condizioni.

Per qualsiasi richiesta o ulteriore informazione: info@junglesitrict.eu

Condizioni

  1. Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Il diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale tutelano tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito, salvo indicazione contraria. Pertanto le informazioni e i contenuti pubblicati non possono essere utilizzati (né totalmente né in parte), né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e divulgati senza il preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea.

E’ possibile, invece, scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale. In ogni caso è necessaria la preventiva autorizzazione scritta di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea per divulgare, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le informazioni, i testi, le immagini, i contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali.

I segni distintivi che compaiono sul Sito (marchi, loghi, etc) sono di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. Il loro utilizzo in ogni forma, modo e mezzo necessita del preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea.

La denominazione “FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea” non può in alcun modo essere utilizzata quale dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. Il preventivo consenso scritto è necessario anche per qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea”.

E’ possibile inviare una segnalazione a FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea al seguente indirizzo email: info@junglesitrict.eu. Nel caso in cui si riscontrassero violazioni di diritti di proprietà intellettuale.

  1. Responsabilità

2.1 FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea non potrà essere in alcun modo responsabile di conseguenze negative, danni o perdite, derivanti dall’uso del Sito, delle Informazioni o connessi a esse. Aggiornare il sito è preciso impegno di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea ma non vi può essere alcuna garanzia che le informazioni pubblicate non contengano errori o non risultino aggiornate o che l’uso delle stesse non violi diritti di soggetti terzi.

2.2 FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea non si assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in siti terzi rispetto ai quali FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea abbia link sul proprio sito. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea abbia rapporti di collaborazione a qualsiasi titolo con i titolari dei siti terzi.

  1. Registrazione utenti

Un apposito form consentirà agli utenti di registrarsi qualora intendano procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. I dati inseriti dall’utente per la registrazione dovranno essere veritieri e corretti. L’utente si impegna a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati inseriti al momento della registrazione modificando il proprio account. Nel caso in cui FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea dovesse ritenere non veritiere le informazioni inserite, si riserva il diritto di negare l’accesso al Sito sospendendo l’account dell’utente.

  1. Ulteriori limitazioni

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea consente esclusivamente il collegamento all’home page del Sito da parte di terzi. In nessun caso FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea consente il collegamento tramite link di reindirizzamento senza aver preventivamente concesso un’autorizzazione scritta.
Non è consentito indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a soggetti diversi da FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea così come non è consentito inserire porzioni del Sito in siti di terzi estranei a FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea.

Termini e condizioni di vendita

Il sito è di proprietà di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

Termini e Condizioni di Vendita che regolano l’acquisto dei prodotti verranno sottoposti all’utente in fase di acquisto. L’utente, al momento dell’acquisto effettuato su www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu dovrà cliccare sul tasto “Accetto” per accettare senza limitazioni o riserve le Condizioni.

1. Servizi

Il Sito offre la vendita di prodotti di abbigliamento e gadget personalizzati con Grafiche / Ricami dietro corrispettivo.
Per accedere ai Servizi occorre registrarsi al Sito specificando se si intende registrarsi e quindi effettuare gli acquisti in qualità di società, ditta individuale/libero professionista o privato. E’ necessario inoltre specificare la propria nazionalità. Gli acquisti effettuati da utenti privati, ed esclusivamente questi, saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori.

2. Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti visualizzati sul Sito sono espressi in euro comprensivi di IVA). I prezzi dei prodotti possono subire variazioni periodiche.

3. Pagamenti

Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti attraverso le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Paypal

Le transazioni sono effettuate in regime di sicurezza, senza possibilità di accesso da parte di terzi, poiché le informazioni relative al pagamento saranno criptate prima di essere inoltrate all’istituto di pagamento selezionato da FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea per gestire i servizi di pagamento elettronico a distanza.

4. Tempi di consegna e spedizione

I prodotti vengono consegnati in 3-4 giorni lavorativi(1). I 3-4 giorni decorrono dal momento in cui il corriere ritira la merce, mentre il tempo di preparazione dell’ordine è, nella norma, di 1 giorno lavorativo. La consegna potrebbe necessitare di giorni lavorativi supplementari nel caso in cui il corriere dovesse raggiungere le isole o zone remote.
L’ordine si completa nel momento(2) del pagamento. Non verranno effettuate consegne presso Fiere.

(1) Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. Inoltre eventuali giorni di chiusura extra (chiusure per vacanze o altro) saranno comunicate all’interno del sito e la normale attività verrà ripresa nei giorni descritti.

(2) Se l’ordine d’acquisto viene effettuato entro le ore 10:00 del mattino, l’ordine si considera avvenuto nel giorno stesso. Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 10.00 del mattino, lo stesso si considera avvenuto il giorno lavorativo successivo.

LAFER-FUTURE GRAPHIC di B.G. non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna.

5. Verifica condizioni della merce al momento della consegna

Prima di accettare la merce occorre che l’utente segua i seguenti passaggi:
1) Verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballaggio.

2) Nel caso di imballaggio danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc.) di prega di:

2.1) firmare con RISERVA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere.

2.2) RESPINGERE LA MERCE se il corriere non consente di apporre la riserva.

3) Nel caso di imballo integro e materiale interno rovinato l’utente dovrà inviare una e-mail corredata da fotografie al seguente indirizzo: assistenza@jungledistrict.eu.

Qualora venga accertato un danneggiamento della merce causato dal corriere durante il trasporto, FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea comunicherà al corriere l’accaduto e provvederà a risolvere il problema. La spedizione di un altro prodotto o il rimborso di esso potrà essere effettuato solo ed esclusivamente se il cliente ha firmato con riserva di controllo al momento della consegna dell’oggetto danneggiato.

6. Contestazioni

Le contestazione (complete di fotografia della merce danneggiata) dovranno avvenire entro il giorno lavorativo successivo alla consegna della merce (desumibile dalla firma dell’accettazione della merce al corriere) al seguente indirizzo e-mail: assistenza@jungledistrict.eu.

Competente della risoluzione del problema è il Servizio che potrà riconoscere l’inconveniente e procedere a una nuova consegna del prodotto eventualmente chiedendo la restituzione del prodotto contestato che, una volta imballato, verrà ritirato dal nostro corriere.

7. Diritto di recesso

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro la data di creazione  dell’ordine (dopo l’accettazione e conferma di avvenuto pagamento).
La volontà di recedere dovrà essere comunicata tramite mail all’indirizzo assistenza@jungledistrict.eu con oggetto della mail “diritto di recesso da acquisto (inserire numero d’ordine)”.
In caso di tempestivo recesso FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea restituirà l’intera somma versata al momento dell’ordine.

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea ha facoltà di modificare in qualsiasi momento tutte le presenti Condizioni sopra elencate. E’ onere dell´utente consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.

 

Privacy e Policy

Con la seguente policy FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea informa i visitatori del sito web ” www.jungledistrict.eu – www.futuregraphic.eu ” della politica adottata in riferimento alla Protezione dei dati personali, sottolineando il proprio impegno ed attenzione alla tutela della privacy dei visitatori del Sito. In caso di accesso e visione del sito web, la preghiamo di leggere e visionare la nostra privacy policy.

La navigazione all’interno del Sito è libera e non richiede di effettuare la registrazione, con eccezione di alcune aree in cui l’utente può liberamente ed espressamente fornire una serie di dati che lo riguardano per accedere a servizi specificamente individuati (es. per poter procedere con gli acquisti). Laddove pertanto il visitatore intenda fornire i propri dati personali per accedere a tali ulteriori servizi, esso sarà soggetto ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, “Codice in materia di protezione dei dati personali”,e del Regolamento UE 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” all’utilizzo dei dati da parte di FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea. In qualsiasi momento, il cliente ha facoltà e diritto di richiedere la cancellazione dei dati o l’aggiornamento degli stessi. Ogni riferimento al Codice contenuto nella Privacy Policy, deve intendersi valido ed efficace nei limiti e nella misura in cui le norme richiamate resteranno in vigore successivamente all’entrata in vigore del Regolamento (25 maggio 2018).

Di seguito, FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea fornisce le seguenti informazioni:

1. Titolare dei dati

Il Titolare del trattamento dei dati personali è FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea, con sede in Strada Padana Superiore, 317 – 20090 – Vimodrone (MI) – Italia, Partita IVA 10148630964, Codice Fiscale BRNNDR96A02F205A, Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Milano 2510186.

2. Tipologia di dati trattati e finalità d’utilizzo

Per accedere al Sito non è necessario procedere ad alcuna registrazione. In alcune aree del sito web sono però presenti settori in cui è richiesta la registrazione o il semplice utilizzo di username e password (ad es. per registrarsi all’area personale – effettuare l’acquisto on-line).

L’utilizzo dei dati può essere richiesto anche per servizi secondari (newsletter, contatti generali e via chat, ecc.). Il trattamento dei dati sarà gestito nel pieno rispetto della normativa privacy. Le finalità di utilizzo sono ad esclusivo utilizzo del sito web e l’acquisto di prodotti online.

3. Modalità di utilizzo dei dati – Personalizzazione

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea garantisce che i dati verranno gestiti e trattati nel pieno rispetto della normativa vigente e che non saranno per nessun motivo trattati ad di fuori del sito web. Le informazioni saranno gestite attraverso supporti elettronici e cartacei.

Le comunicazioni promozionali verranno effettuate con il consenso da parte degli utenti. L’utente sarà informato della presenza ed utilizzo di “cookies”.

4. Revisione Privacy Policy

FUTURE GRAPHIC di Bruno Andrea informa che in qualsiasi momento, senza preavviso, si riserva di effettuare modifiche o aggiornamenti alla presente privacy policy (anche in considerazione di modifiche di norme di legge o di regolamento in materia di protezione dei dati personali).